Bilancia

 

Torna a Fiori nello Zodiaco   Gemelli•Cancro   Ariete•Toro    Leone•Vergine   Sagittario•Capricorno   Acquario•Pesci

 

Segno d’aria
Prima decade: 23 settembre - 2 ottobre
Fiore: verbena
Nel linguaggio dei fiori: comunicazione emotiva
Pianeta: Luna
Il Colore preferito: azzurro, verde chiaro e tutti i colori pastello si addicono al segno simbolo di femminilità e di equilibrio (sì, per lo Zodiaco questi due elementi sono correlati!)

La coppia è nel tuo destino, come la romanticità e la raffinatezza. Più dell'amato ami l'amore,ma a parte indecisione e civetteria, il tuo partner ha raramente di che lagnarsi. Non hai paura di manifestare i sentimenti e magari sono in molti a fare la fila davanti alla tua porta ma non è colpa tua: piaci...

Seconda decade: 3 - 11 ottobre
Fiore: giacinto
Nel linguaggio dei fiori: disimpegno
Pianeta: Saturno
Persona rigorosa nel lavoro e in amore, prima di impegnarti in una storia prendi tempo e studi il prescelto. Lo sottoponi a prove impossibili mostrando di volta in volta freddezza, volubilità, inaccessibile per saggiare il suo coinvolgimento. Amore ed eros ti attraggono ma li temi, al punto che scegli persone irraggiungibili.

Terza decade: 12 - 21 ottobre
Fiore: iris
Nel linguaggio dei fiori: volontà d' amore
Pianeta: Giove
Personalità dolce e volitiva, non hai paura di dare e ricevere amore. Quando punti i tuoi occhi su qualcuno
cadrà immediatamente nella tua rete. Decisione nel vivere storie intense è coinvolgenti non ti lasci fermare dalle circostanza avverse.

Scorpione

Segno d’ acqua
Prima decade: 22 - 31 ottobre
Fiore: Erica
Nel linguaggio dei fiori: Sentimenti tenaci
Pianeta: Marte
Il Colore preferito: rosso fuoco e porpora sono i colori della passione e del mistero, legati all'energia sessuale e all'attività. E sono proprio queste le tonalità a cui è legato lo Scorpione.

Orgoglio e decisione sono le tue caratteristiche, metti la fedeltà al primo posto. Tutto bene finché ti fidi della persona amata, ma guai al primo sgarro! Le tue gelosie sono terribili e i rancori possono durare anni. In odio e in amore, i tuoi sentimenti sono sempre tenaci e lo stesso ti dimostri nel lavoro e negli impegni presi.
Godi di una salute di ferro.

Seconda decade: 1 - 11 novembre
Fiore: Giunchiglia
Nel linguaggio dei fiori: Solitudine
Pianeta: Sole
Personalità enigmatica, timida e misteriosa hai un potenziale affettivo ben dissimulato dietro la corazza. Prima di abbandonarti all' amore devi avere la certezza di chi hai di fronte, non sprechi i tuoi sentimenti.
In tutti i rapporti, esigi onestà e chiarezza. Quando ti decidi diventi una vera bomba passionale. Beato chi ama.

Terza decade: 12 - 21 novembre
Fiore: Tuberosa
Nel linguaggio dei fiori: Voluttà dei sensi
Pianeta: Venere
Sensualità e fascino non ti mancano. Hai uno charme misterioso che non passa attraverso la bellezza dei lineamenti o l'armonia del corpo. Seduci, punto e basta.
Arrivi sempre all'anima delle cose e avvolgi le persone, in un aura romantica ed intensa. Hai talento artistico, immaginazione fervida e attacca al passato.